La spiaggia

Il tuo nome (richiesto)
La tua email (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio

COME RAGGIUNGERCI

In Aereo

Per la maggior parte dei passeggeri e’ consigliabile fare scalo all’areoporto di Bari oppure a quello di Roma, e proseguire per Peschici attraverso il servizio di autobus. Per quanto riguarda l’orario degli aerei, per Bari e Roma, e’ possibile consultare l’orario degli scali al sito dell’Alitalia www.alitalia.it.

In Auto

DA NORD: A-14 Bologna/Taranto – uscita Poggio Imperiale. Si prosegue con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine. Dopo seguendo le indicazioni si raggiunge la litoranea che porta a Peschici (SS89).

DA SUD: A-14 Taranto/Bologna – uscita Cerignola Est. Si prosegue con la strada statale (SS159) in direzione di Manfredonia. Giunti a Manfredonia si prosegue con la strada statale (SS89) in direzione di Mattinata. Da quì si può scegliere di giungere a Peschici con la litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89).

In Autobus

Ci sono molte compagnie  che effettuano collegamenti diretti in autobus dalle principali città italiane. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito delle “Ferrovie del Gargano” www.ferroviedelgargano.com. Altre informazioni sono reperibili dal sito delle “Saps” www.sapsbusline.it.

In Treno

Per i viaggiatori provenienti da Nord, molti treni, effettuano scalo a San Severo (FG) (in alternativa vi è lo scalo di Foggia). Da qui’ e’ possibile proseguire in autobus con coincidenza per Peschici. Per i viaggiatori provenienti dalle altre destinazioni e’ consigliabile fare scalo alla stazione di Foggia, dove ci sono innumerevoli autobus che effettuano il servizio di linea Foggia-Peschici. E’ possibile consultare gli orari dei treni dal sito delle Ferrovie dello Stato www.trenitalia.it.